; Il Blog di chi ama viaggiare

mercoledì 21 settembre 2011

I resort Floriana Lagoon a Marsa Alam

Salve inguaribili viaggiatori,
Non siete ancora pronti ad indossare sciarpa, berretto ed i maglioni pesanti?

 Un inguaribile viaggiatore al Floriana Emerald Lagoon
Volete trascorrere ancora una settimana al caldo di Marsa Alam?


Ed allora vi ricordo che al Floriana Lagoon resort l’estate non finisce mai. Infatti nei tre gioielli Floriana Lagoon (del tour operator Settemari) Dream, Blue, Emerald potrete trascorrere delle vacanze indimenticabili.

I tre resort del Floriana Lagoon hanno una posizione straordinaria fronte mare sull’incantevole laguna, circondati da giardini verdi ricchi di fiori colorati è ideale per le famiglie con bambini, grazie all’animazione dei club per tutte le età e per gli amanti di diving, snorkeling e kite surf.

Passiamo ora brevemente in rassegna i tre gioielli Floriana Lagoon:

 Un inguaribile viaggiatore al Floriana Dream LagoonIl Floriana Dream Lagoon (foto a sinistra) è un villaggio maestoso, suggestivo ed elegante, un’ottima scelta per gli inguaribili viaggiatori che amano le vacanze di qualità.
Il livello della struttura, la gestione e la cucina italiana, i numerosi servizi a disposizione degli ospiti e l’ottima posizione pongono il Floriana Dream Lagoon ai vertici dei servizi alberghieri della costa di Marsa Alam.
Il Floriana Dream Lagoon è il luogo di fuga ideale dalla frenesia della vita quotidiana.
Maggiori informazioni sul Floriana Dream Lagoon le potete trovare nel catalogo on line di Settemari, semplicemente cliccando su: Floriana Dream Lagoon.

 Un inguaribile viaggiatore al Floriana Blue LagoonIl Floriana Blue Lagoon (foto a sinistra) si distingue per la sua atmosfera informale e l’architettura delle sue villette che ricordano un tipico villaggio nubiano immerso in rigogliosi giardini verdi.
Il Floriana Blue Lagoon ha un eccellente rapporto qualità prezzo, poiché abbina alla convenienza delle proposte la gestione e la cucina italiana, degli ottimi servizi, curatissimi giardini e una magnifica posizione di fronte alla vasta laguna.
La spiaggia del Floriana Blue Lagoon è di sabbia corallina, lunga quasi 4Km permette al tramonto delle romantiche passeggiate mano nella mano con la propria amata e la laguna marina protetta permette di nuotare liberamente osservando la ricca vita sottomarina.
Maggiori informazioni sul Floriana Blue Lagoon le potete trovare nel catalogo on line di Settemari, semplicemente cliccando su: Floriana Blue Lagoon.

 Un inguaribile viaggiatore al Floriana Emerald LagoonIl Floriana Emerald Lagoon (foto a sinistra) è l’ultimo gioiello nato in questa laguna del Mar Rosso ed offre un servizio curato e personalizzato, reso possibile dal limitato numero di camere (solo 120) che rende il Settemari Club Floriana Emerald Lagoon meta ideale per una clientela adulta, poco attratta dalle attività di animazione, che ricerca qualità dei servizi e cura del particolare.
Nel Floriana Emerald Lagoon è da evidenziare l’ambiente raccolto, esclusivo e raffinato nonché l’atmosfera quieta e rilassante, in grado di far vivere agli inguaribili viaggiatori che vorranno provarlo, un’indimenticabile vacanza “fronte mare” lontano dal frastuono della vita di tutti i giorni.

Oltre alle attività per gli amanti del mare e della spiaggia, gli ospiti del Floriana Lagoon, potranno effettuare tante escursioni culturali e di svago da scoprire in giornata: Shalateen, Assuan, Edfu ed Esna, El Quseir, Luxor e molte altre ancora.

Alla prossima meta.
inguaribile.viaggiatore(at)yahoo.it

Nessun commento: