; Il Blog di chi ama viaggiare: Un resort in Vietnam, il Laguna Lăng Cô

venerdì 10 agosto 2012

Un resort in Vietnam, il Laguna Lăng Cô

Salve inguaribili viaggiatori,

Un inguaribile viaggiatore al Banyan Tree Lăng Cô - Vietnam
volevo oggi segnalarvi che il 1 novembre 2012 aprirà i battenti il Laguna Lăng Cô che sarà il primo resort integrato del Vietnam che cercherà di incrementare il turismo in questa nuova destinazione del Vietnam Centrale.

Il complesso del Laguna Lăng Cô sorge su un terreno di 280 ettari in una delle regioni più pittoresche del Vietnam.

Il Laguna Lăng Cô si trova vicino alla famosa... baia di Lăng Cô (da cui prende il nome) ed è incorniciato fra tre chilometri di spiaggia affacciata sul Mar Cinese Meridionale, in una regione famose per le acque cristalline, la natura rigogliosa e numerosi siti dichiarati patrimonio mondiale dall’UNESCO come la cittadina di Hoi An con le rovine di My Son e l’antica capitale di Hue.
Un inguaribile viaggiatore al Banyan Tree Lăng Cô - Vietnam

Il resort integrato Laguna Lăng Cô è composto da due diverse strutture, il Banyan Tree e l’Angsana e 2 Spa pluripremiate pluripremiate (Banyan Tree Spa e Angsana Spa), un campo da golf (il Laguna Lăng Cô Golf Club) da 18 buche par-71 idealizzato dal campione inglese Sir Nick Faldo, ville private e residenze disponibili per la vendita, strutture per meeting e convention e un ricco programma di attività per gli ospiti di tutte le età.

Banyan Tree Lăng Cô è composto da 49 eleganti ville lagoon e beach view, tutte con piscina privata e situate lungo la spiaggia di Canh Duong.
Il Banyan Tree Lăng Cô promette un soggiorno di relax caratterizzato dalla massima privacy ed esclusività con i servizi di lusso che contraddistinguono il brand Banyan Tree Hotels.

Un inguaribile viaggiatore all’Angsana Lăng Cô.bmp - Vietnam
L’Angsana Lăng Cô è un vero e proprio rifugio contemporaneo con 229 suite di cui oltre 100 con piscina privata tutte con vista montagna, laguna o mare.
Gli arredi sono impreziositi da materiali locali come il bambù e la madreperla ed eleganti elementi d’arte tradizionale.

Il Laguna Lăng Cô è di proprietà del gruppo Banyan Tree Hotels and Resorts che gestisce o è proprietario di oltre 30 resort e hotel, 60 spa, 80 boutique e 3 campi da golf e propone esperienze di viaggio uniche e con una marcata vocazione ecologica.

Alla prossima segnalazione.
inguaribile.viaggiatore(at)yahoo.it

Nessun commento: