; Il Blog di chi ama viaggiare

giovedì 7 giugno 2012

Blogtour #ecvalbatros - considerazioni

finali

Salve inguaribili viaggiatori,

con oggi termino il mio racconto del blogtrip #ecvalbatros, chi di voi volesse leggere il racconto dall'inizio, basta che clicchi su: Blogtour #ecvalbatros (prima parte).


Il mio soggiorno al camping village Park Albatros è stato breve ma molto rilassante.

Le mobile home sono posizionate all'ombra di pini marittimi e questo garantisce l'ombra anche nelle giornate estive più soleggiate, in ogni caso ogni casa mobile è dotata di aria condizionata e di una comoda veranda attrezzata per pranzare all'aperto.

Durante il mio soggiorno al camping village Park Albatros era occupato al 60% della sua capacità, ma essendo molto grande e molto ben organizzato, non ho mai trovato confusione o coda nei ristoranti o nei bar e neanche nella zona piscine, dove non si percepiva la presenza di tutte quelle persone, in quanto ci sono molte sdraio a disposizione degli ospiti.

Parte degli ospiti, poi opta per non restare all'interno del camping village Park Albatros e andare nella vicina spiaggia riservata ai clienti, utilizzando l'utile pullman navetta, senza quindi dover muovere la macchina.

La presenza di 4 piscine (di cui una olimpica) la rende ideale per le famiglie con bambini piccoli, che si divertiranno molto sugli scivoli acquatici, dove è stata messa una speciale membrana in plastica per evitare che si facciano male.

Un'altro aspetto che mi è piaciuto molto è stato girovagare per il grande supermarket del camping village Park Albatros in quanto, affianco ai tradizionali prodotti che si trovano nei supermercati italiani, c'erano anche molte specialità tedesche, olandesi, inglesi di cui ho fatto una gran scorta.
All'interno del supermarket, non manca l’edicola e nemmeno una parafarmacia.

La costa degli etruschi è ideale per gli inguarili viaggiatori che vogliono passare le loro giornate al mare, ma che non disdegnano di fare qualche escursione a Firenza, a Pisa, a Roma, all'Isola d'Elba o in altre graziose cittadine Toscane o Laziali.

Ho mangiato presso il Grill Restaurant "da Alfredo" che è situato all'interno del camping village Park Albatros e mi sono trovato molto bene, sia la carne che il pesce erano squisiti e si capiva che il pesce era fresco, e questo è uno dei tanti motivi che mi spingerà a tornare in questo camping village.

L'ultimo giorno, prima di partire ho assaggiato la pizza del "Laguna Pizzeria Restaurant" ed era molto buona, con la pasta della pizza molto soffice.

Per maggiori informazioni sul camping village Park Albatros potete chiamare al numero telefonico: +39 0565 701018, oppure inviare un'email al seguente indirizzo: parkalbatros@ecvacanze.it oppure potete visitare il loro sito internet:www.ecvacanze.it/parkalbatros

Alla prossima meta.
inguaribile.viaggiatore(at)yahoo.it

Se ti è piaciuto questo post, allora molto probabilmente ti piacerà anche: Un luogo carico di energia: l'abbazia di San Galgano oppure Fra abbazie e vestigia romane: Ciociaria oppure La leonessa d’Italia: Brescia

Nessun commento: