; Il Blog di chi ama viaggiare

mercoledì 23 novembre 2011

Domani parto per Cipro Nord

Salve inguaribili viaggiatori,

Come vi avevo anticipato la settimana scorsa, (Vedi l’articolo Meno 7 al mio viaggio a Cipro Nord) domani parto per il farm trip a Cipro Nord che ha organizzato.il Tour Operator “I viaggi delle pleiadi” (Sito internet: www.viaggidellepleiadi.com/)

In questi giorni mi sono documentato un po’ su Cipro Nord ed ho scoperto che l’isola di Cipro fu affittata per 99 anni agli inglesi (dal 1878) che quindi hanno imposto le loro regole. Per questo motivo ancora oggi si guida nella parte sinistra della strada, mentre il volante si trova nella parte destra della macchina.

Non sono mai stato a Cipro nord, ma l’idea che mi sono fatto è che questa isola sia il luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza tra mare incontaminato, arte, storia e vita notturna.

Al rientro del mio viaggio, vi dirò se questa mia impressione è corretta o meno e sono sicuro che vi riempirò di foto e di racconti, quindi tenetevi pronti!!!

A presto
inguaribile.viaggiatore(at)yahoo.it

--------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento del 6 dicembre 2011: Se volete leggere il racconto del mio viaggio a Cipro Nord, basta che cliccate su: Viaggio a Cipro Nord (prima parte)





2 commenti:

Erika ha detto...

Attendo tuo diario di viaggio perchè a me era stato detto che poi non è quel che si dice.
Buona vacanza, allora!!!

Inguaribile viaggiatore ha detto...

Ciao Erika

Le notizie che ho io sono quasi tutte positive, al ritorno da questa esperienza potrò fare le mie considerazioni.

A presto
Inguaribile