; Il Blog di chi ama viaggiare

martedì 26 ottobre 2010

Calendario 2011 degli inguaribili

viaggiatori.



Salve inguaribili viaggiatori,
volevo informarvi che è uscito il calendario 2011 degli inguaribili viaggiatori.


Calendaro 2011 degli inguaribili viaggiatoriVolevo ringraziare tutti voi per le numerose e belle fotografie che mi avete inviato.
Scegliere quale foto pubblicare è stato molto difficile, avrei voluto pubblicarle tutte, ma “purtroppo” l’anno prossimo ha solo dodici mesi.

Il calendario è disponibile in due formati:

in formato .PDF
viene inviato tramite posta elettronica (in questo caso bisogna avere una buona stampante a colori per apprezzare al meglio le foto) per richiederlo basta che mi inviate una mail al seguente indirizzo inguaribile.viaggiatore(at)yahoo.it Attenzione però che il file è di 13.870KB

in formato cartaceo:
mi sono appoggiato al sito LULU.COM che è l’unico che conosco che mi permette di pubblicare e stampare il calendario a prezzi contenuti.
Il costo del calendario è di euro 28,50 ma per gli inguaribili viaggiatori è riservato uno sconto del 40%, che riduce il prezzo finale a solo 17,10 euro. (si tratta del solo prezzo di stampa chiesto dal sito www.lulu.com)
Per acquistarlo, basta cliccare su: CALENDARIO 2011 DEGLI INGUARIBILI VIAGGIATORI
Se qualcuno di voi conosce dei modi più economici per stampare il calendario, mi contatti.

Grazie di nuovo a chi ha collaborato alla realizzazione di questo calendario!!!

Inguaribile viaggiatore

Nessun commento: