; Il Blog di chi ama viaggiare

mercoledì 23 maggio 2012

Energy Check 2012 di FIAMM

Salve inguaribili viaggiatori,

oggi volevo parlarvi dell’iniziativa Energy Check 2012 di FIAMM dedicata alla sicurezza stradale.


Gli inguaribili viaggiatori usano Energy Check 2012 di FIAMM
Grazie a questa iniziativa, gli inguaribili viaggiatori e non solo, dal 1 giugno al 31 agosto 2012 presso la rete di specialisti FIAMM composta da oltre 1.500 officine ed elettrauto autorizzati distribuiti su tutto il territorio nazionale, avranno un check-up gratuito della batteria indipendentemente dalla marca e dall’età della batteria.

Dopo il check up, potete poi compilare un coupon dove richiederete gratuitamente la tessera di assistenza stradale, attiva 24 ore su 24, valida per i sei mesi successivi alla data di attivazione.

Sia che avete già prenotato le vostre prossime ferie estive, sia che lo facciate nei prossimi giorni, è molto importante tenere sotto controllo lo stato e la funzionalità della batteria installata sulla propria autovettura e con l’iniziativa Energy Check 2012 di FIAMM, passerete un'estate serena e senza problemi (almeno per quanto riguarda la macchina).

Se non sapete qual'è il centro specializzato Fiamm più vicino a voi, non cìè problema, in quanto è disponibile un’ app per iPhone e Android che consente di trovare l'officina più vicina e la batteria adatta alla propria automobile.

Potete trovare ulteriori informazionei sull'iniziativa Energy Check 2012 di FIAMM sul sito internet di FIAMM (www.fiamm.com) o sulla pagina facebook dedicata all'iniziativa www.facebook.com/fiamm

Alla prossima.
inguaribile.viaggiatore(at)yahoo.it

Nessun commento: