; Il Blog di chi ama viaggiare

lunedì 5 settembre 2011

Tap Portugal presenta i nuovi

voli Milano Lisbona


Salve inguaribili viaggiatori,
oggi vi volevo segnalare che con l’orario invernale 2011-2012, la compagnia aerea di bandiera portoghese TAP Portugal, aumenta i collegamenti tra l’aeroporto di Milano Malpensa e l‘aeroporto di Lisbona.



TAP Portugal ha infatti annunciato cha a partire dal prossimo 1 novembre, entrerà in vigore il nuovo operativo Milano-Lisbona che verrà effettuato il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.

Grazie all’aggiunta del nuovo volo, la compagnia portoghese offrirà agli inguaribili viaggiatori in partenza e in arrivo dagli aeroporti milanesi una distribuzione oraria giornaliera ideale, soprattutto per gli spostamenti di lavoro in giornata, oltre che ottimali coincidenze sia in andata che in ritorno verso il Brasile e l’Africa, aree geografiche storicamente di riferimento per TAP Portugal.

Con l’introduzione di questo nuovo operativo salgono così a quattro i voli operati da TAP Portugal sulla rotta Milano-Lisbona, di cui tre su Milano-Malpensa ed uno su Milano-Linate.
Il nuovo operativo dei voli Tap Portugal in partenza dagli aeroporti di Milano sono:

ANDATA
Partenza da Milano Linate alle 6.35 (ora locale), arrivo a Lisbona alle 8.39 (ora locale) tutti i lunedì, giovedì, venerdì e domenica.
Partenza da Milano Malpensa alle 12.15 (ora locale), arrivo a Lisbona alle 13.55 (ora locale) tutti i giorni.
Partenza da Milano Malpensa alle 14.00 (ora locale), arrivo a Lisbona alle 15.45 (ora locale) tutti i lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.
Partenza da Milano Malpensa alle 19.00 (ora locale), arrivo a Lisbona alle 20.45 (ora locale) tutti i giorni.

RITORNO
Partenza da Lisbona alle 7.50 (ora locale), arrivo a Milano Malpensa alle 11.30 (ora locale) tutti i giorni.
Partenza da Lisbona alle 9.30 (ora locale), arrivo a Milano Malpensa alle 13.15 (ora locale) tutti i lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.
Partenza da Lisbona alle 14.30 (ora locale), arrivo a Milano Malpensa alle 18.15 (ora locale) tutti i giorni.
Partenza da Lisbona alle 19.20 (ora locale), arrivo a Milano Linate alle 23.00 (ora locale) tutti i mercoledì, giovedì, sabato domenica.

Con il nuovo orario invernale, TAP Portugal vola dall’Italia verso il Portugal ben 83 volte, con partenze dagli aeroporti di Bologna, Milano Malpensa, Milano Linate, Roma e Venezia verso gli aeroporti di Lisbona (61 voli settimanali) e di Porto (20 voli settimanali).

Gli inguaribili viaggiatori in transito da Lisbona potranno proseguire sulla rete di collegamenti TAP Portugal che serve 75 destinazioni in 36 paesi.

Nessun commento: