In vacanza all’estero? Vuoi
risparmiare sulle telefonate verso
fissi e cellulari?
Sei in vacanza e la voglia di stare connesso con gli amici è a palla!!
Sei carica perché hai appena scovato un abitino trendy da Abercrombie a New York e lo devi dire subito a tua sorella?
Hai conosciuto una tipa da urlo a una festa in spiaggia a Ibiza e muori dalla voglia di raccontarlo al tuo migliore amico?
Oppure vuoi avvertire mamma che sei appena atterrato a Hong-Kong?
Tutte le volte è sempre la stessa storia... ma quanto mi costa telefonare?
Una telefonata di 15 minuti verso 100 paesi di tutto il mondo, ad esempio, può costare tra 0,99 e 1,99 dollari USA (tra 0,79 e 1,59 €)*. Time to Call, questo il nome della nuova applicazione, è scaricabile via web dall’iTunes Store di 87 paesi, fra i quali l’Italia, e offre la possibilità di usufruire di un servizio pay-per-call che utilizza come sistema di pagamento la piattaforma iTunes.
Time to Call utilizza la rete Wi-Fi, molto diffusa gratuitamente all’estero in locali e luoghi pubblici. Nei prossimi mesi Vonage lancerà una versione dell’applicazione Time to Call anche per Android.
*Una chiamata di 15 minuti verso 100 paesi può costare tra 0,99 e 1,99 dollari. Si possono effettuare chiamate verso ulteriori 90 paesi a tariffe flat fino a un massimo di 9,99 dollari. Stesso costo per chiamate verso numeri fissi o cellulari. Maggiori informazioni sulle tariffe su: www.vonage.com
Vonage Holding Corp. (NYSE: VG) è il provider leader mondiale nella fornitura di servizi VoIP e per la connessione a banda larga. La tecnologia Vonage raggiunge circa 2,4 milioni di abbonati offrendo soluzioni di comunicazione convenienti e ricche di funzionalità, che garantiscono flessibilità, portabilità e facilità di utilizzo. Il piano Vonage World offre chiamate illimitate verso oltre 60 paesi con funzionalità particolarmente richieste quali la chiamata in attesa, la deviazione di chiamata e la casella vocale, ad un canone mensile estremamente basso. I servizi Vonage sono venduti via web negli USA (www.vonage.com), in Canada (www.vonage.ca) e nel Regno Unito (www.vonage.co.uk). Sono, inoltre, disponibili negli Stati Uniti in oltre 4.000 rivenditori regionali e nazionali, Wal-Mart Stores Inc. incluso.
Nessun commento:
Posta un commento