; Il Blog di chi ama viaggiare: Cercasi famiglia inviata speciale sulla nave più grande del mondo!

giovedì 7 ottobre 2010

Cercasi famiglia inviata speciale sulla nave più grande del mondo!

Salve inguaribili viaggiatori,

Volevo oggi segnalarvi un’iniziativa davvero divertente della Royal Caribbean International che scade domenica 10 ottobre 2010 alle ore 18.00.

Un inguaribile viaggiatore in crociera  – Allure of the SeasLa Royal Caribbean International inaugurerà a fine novembre in Florida (USA) la più grande nave da crociera al mondo, la "Allure of the Seas".

Per l'occasione ha lanciato un video contest “Reporter d'Alto Mare” per ingaggiare la famiglia italiana dalle migliori doti giornalistiche, da invitare a bordo in qualità di reporter ufficiale dell'evento per il TG1 online RAI.

Partecipare è semplicissimo, basta presentare un video divertente di 45" al massimo, a cui prenda parte tutta la famiglia, che non superi i 100 MB e caricarlo sul sito www.allureoftheseas.com entro domenica 10 ottobre.

Un inguaribile viaggiatore in crociera  – Allure of the SeasI 3 video più belli verranno votati dal pubblico online fra il 15 e il 29 ottobre.
La famiglia vincitrice sarà annunciata il 15 novembre e volerà a Fort Lauderdale in Florida per vivere un'avventura davvero unica a bordo di Allure of the Seas dal 19 al 23 novembre 2010, insieme alle famiglie reporter di Stati Uniti, Canada, Venezuela, Germania, Regno Unito e Corea del Sud.

Potete leggere il regolamento completo su www.allureoftheseas.com/reporteratsea

Partecipate numerosi e come al solito, chi tornerà dalla crociera, ci racconti come è andata e ci mostri le foto che ha fatto.

Alla prossima meta.
inguaribile.viaggiatore(at)yahoo.it

Nessun commento: