; Il Blog di chi ama viaggiare

mercoledì 2 febbraio 2011

Concorso "Love Cruise".


Dal 1 febbraio il sito Style.it mette in palio 3 crociere per due persone a bordo della Mariner of the Seas


Un inguaribile viaggiatore in crociera sulla Mariner of the Seas della Royal CaribbeanRoyal Caribbean lancia su Style.it, il portale femminile di Condé Nast Italia, il concorso “Love Cruise”, una divertente sfida all’ultima carta, per vincere una romantica crociera per 2 persone nel Mediterraneo a bordo di Mariner of the Seas (foto sotto).

Dall’1 al 28 febbraio 2011, basterà collegarsi al sito www.style.it, registrarsi nella sezione dedicata al concorso www.concorso-love-cruise.style.it e rispolverare la memoria!

Chi completerà il gioco entro il tempo stabilito, potrà concorrere all’estrazione di 3 fantastiche crociere Royal Caribbean per 2 persone, che avverrà entro l’11 marzo 2011, oltre alla memoria, anche una buona dose d’intuito e fortuna saranno preziosi alleati per partecipare al gioco online, ispirato a un ever green dell’infanzia di tutti noi: “memory”! Scopo del gioco: trovare le coppie di carte uguali nel minor tempo possibile.

Per incrementare le possibilità di vincita, i concorrenti potranno invitare gli amici ad iscriversi al concorso, tramite la compilazione di un form online o semplicemente condividendo il link del concorso su Facebook. Se la persona invitata si iscriverà al concorso, il nominativo della persona che ha invitato il nuovo iscritto sarà inserito una volta in più nel file valido per l’estrazione.

Un inguaribile viaggiatore in crociera sulla Mariner of the Seas della Royal CaribbeanI 3 fortunati vincitori salperanno con un compagno di viaggio per una crociera di 1 settimana nel Mediterraneo dal 2 al l’8 settembre 2011 a bordo di Mariner of the Seas, con partenza da Civitavecchia (2 settembre) o da Genova (3 settembre) e un’ itinerario che toccherà Cannes, Ajaccio, Barcellona, per poi rientrare a Civitavecchia l’8 settembre.

Oltre a visitare meravigliose città, a bordo di Mariner of the Seas, gli ospiti avranno a disposizione innumerevoli opportunità per divertirsi: lo Studio B, il mini-golf da 9 buche, con la parete di arrampicata, un campo da basket, un Palaghiaccio con ghiaccio vero che la sera si trasforma ed ospita spettacoli incredibili. E ancora passeggiare lungo la Royal Promenade, una grande “galleria” nel cuore della nave alta quattro piani e lunga più di un campo da calcio, che ospita negozi, pasticcerie, caffè per tutti i gusti.

Un inguaribile viaggiatore in crociera sulla Mariner of the Seas della Royal CaribbeanE poi si possono provare sette ottimi ristoranti (fra cui il Chops Grille, elegante bistrot per gli amanti della carne o il Johnny Rockets in perfetto American style per una serata più informale, o il Portofino Restaurant per passare una romantica sera con cene esclusive à la carte a base della migliore cucina italiana), bar dedicati alla degustazione di Champagne, Cognac e Sigari, Business Center multimediale, discoteche, connessioni per utilizzo del proprio PC.

E’ possibile godersi la tranquillità dell’Aquarium bar, caratterizzato dalle grandi vasche di pesci tropicali, oppure immergersi in una buona lettura nella biblioteca a due piani provvista di oltre 3.000 testi. E data l’eccezionale dimensione della nave, non sarà neppure difficile trovare un angolo isolato da cui ammirare il mondo.
Il tutto circondati da un ambiente elegante ed intimo e un servizio eccellente, garantiti dal rapporto personale di bordo/ospite e spazio/ospite tra i più elevati del mondo delle crociere.

Nessun commento: