; Il Blog di chi ama viaggiare: Calendario degli inguaribili viaggiatori

Calendario degli inguaribili viaggiatori

Salve inguaribili viaggiatori

Volevo informarvi che è uscito il calendario 2013 degli inguaribili viaggiatori.

Volevo ringraziare tutti voi per le numerose e belle fotografie che mi avete inviato.
Anche quest’anno scegliere quale foto pubblicare è stato molto difficile, avrei voluto pubblicarle tutte, ma non è possibile.

Il calendario è disponibile:


In formato PDF, scaricando gratuitamente, cliccando sul banner sottostante e condividendo con i propri amici di twitter o di facebook il fatto che avete scaricato il calendario 2013 degli inguaribili viaggiatori


in formato cartaceo:
mi sono appoggiato al sito LULU.COM che è l’unico che conosco che mi permette di pubblicare e stampare il calendario a prezzi contenuti.
Il costo del calendario è di euro 24,00 ma per gli inguaribili viaggiatori è riservato uno sconto del 30%, che riduce il prezzo finale a solo 16,80 euro. (si tratta del solo prezzo di stampa chiesto dal sito www.lulu.com)
Per acquistarlo, basta cliccare su questo link: www.lulu.com/inguaribile
Se qualcuno di voi conosce dei modi più economici per stampare e spedire a il calendario, mi contatti.

Grazie di nuovo tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione di questo calendario!!!

Alla prossima
inguaribile.viaggiatore(at)yahoo.it

Banner Maker
BannerBreak.com - Banner Maker - Banners - Facebook Covers


Salve inguaribile viaggiatore,

dopo il grande successo dell’edizione precedente, il Blog http://inguaribileviaggiatore.blogspot.com organizza un concorso fotografico finalizzato a selezionare 13 immagini fotografiche da utilizzare per la realizzazione del “calendario degli inguaribili viaggiatori 2013”.

La terza edizione del calendario degli inguaribili viaggiatori sarà creato con le migliori foto pervenute in redazione.
Quindi se durante le vostre ferie, avete scattato delle fotografie, inviatele a inguaribile.viaggiatore(at)yahoo.it indicando nell’oggetto della mail "FOTO CALENDARIO".

Le foto dovranno essere corredate da nome, cognome e luogo della foto ed essere rigorosamente in alta qualità. Il fattore qualità è molto importante, affinchè le foto siano adatte per la stampa non dovete ridmensionarle ma inviarle così come le ha prodotte la vostra fotocamera (sono ammessi eventuali ritocchi ma non devono contenere nè cornici nè testi in sovraimpressione).

Per un corretto invio quindi:
• inviate solo foto ad alta risoluzione
• le foto devono essere orizzontali e non verticali (il formato del nostro calendario prevede questo formato)
• indicare nome e cognome e luogo dove è stata scattata la foto

Saranno scartate tutte quelle:
• contenenti testi o loghi in sovraimpressione
• a bassa risoluzione o comunque non adatte alla stampa

Le opere potranno essere fatte pervenire tramite internet ENTRO MARTEDI 23 OTTOBRE 2012 ALLE ORE 17.00
Il concorso fotografico è aperto a tutti i cittadini italiani e stranieri, siano essi fotografi professionisti o fotoamatori o semplici inguaribili viaggiatori.

Le opere pervenute, prima della loro pubblicazione on-line sul blog http://inguaribileviaggiatore.blogspot.com, verranno controllate per verificare il rispetto dei requisiti previsti del concorso.

Il blog http://inguaribileviaggiatore.blogspot.com si riserva la facoltà di non accettare immagini la cui realizzazione si presume possa recare danno o offesa al soggetto della stessa. Non saranno ammesse, ad insindacabile giudizio dell’organizzazione, fotografie il cui contenuto violi la normativa vigente o non siano in regola con le norme del concorso.
Il blog http://inguaribileviaggiatore.blogspot.com è autorizzato a modificare le foto al fine di adattarle al meglio al Calendario, al fine di migliorarne la qualità tipografica, al fine di adattarle alla pubblicazione sul sito.
Il blog http://inguaribileviaggiatore.blogspot.com non si assume responsabilità per l'eventuale perdita delle immagini e/o danneggiamento delle stesse durante la trasmissione

L’invio di immagini da parte del partecipante al concorso fotografico presuppone che lo stesso sia in possesso del copyright relativo alle stesse.

L’autore è consapevole che false attestazioni configurano un illecito perseguibile a norma di legge. In base a quanto sopra, il blog http://inguaribileviaggiatore.blogspot.com non può essere pertanto ritenuto responsabile in controversie relative alla paternità delle immagini o di qualunque altra conseguenza legata alle immagini oggetto del concorso fotografico, inclusa la richiesta di danni morali e materiali.
Ogni autore è responsabile di quanto presentato e, con la partecipazione al concorso, autorizza la riproduzione delle proprie immagini nelle pagine del concorso ed, in caso di vittoria, nel calendario che ne verrà realizzato, senza che nulla sia dovuto all’autore o ad eventuali persone ritratte, pur garantendo la citazione dell’autore medesimo.
La proprietà delle immagini rimane in ogni modo dell’autore ed è vietata la cessione a terzi da parte dell’associazione.

Il blog http://inguaribileviaggiatore.blogspot.com, pur essendo liberato da responsabilità in forza dell’accettazione del regolamento del concorso fotografico, offre la massima collaborazione per evitare abusi e comportamenti scorretti.
Su motivate segnalazioni tramite posta elettronica all’indirizzo inguaribile.viaggiatore@yahoo.it l’associazione potrà procedere alla corretta ri-attribuzione dell’identità dell’autore ovvero alla rimozione di immagini che non risultino di proprietà dei rispettivi autori.

Impaginato in formato A4, composto da 12 pagine + la copertina e caratterizzato da una qualità assolutamente di prim’ordine, il calendario degli inguaribili viaggiatori, potrà essere richiesto in modalità on line in modo gratuito (in formato file PDF) o in formato cartaceo, con il solo rimborso delle spese di stampa e di spedizione.

NOVITA’ CALENDARIO 2012-2013
Quest’anno potrete scaricare il calendario “calendario degli inguaribili viaggiatori 2013” gratuitamente da twitter o facebook.
A presto i dettagli.

calendario 2011 inguaribili viaggiatori Calendario 2012 degli inguaribili viaggiatori

E' uscito il calendario 2012 degli inguaribili viaggiatori.
Sono arrivate in redazioni moltissime fotografie, tutte molto belle e per questo successo, volevo ringraziare tutti quanti voi.

Come l’anno scorso Il calendario è disponibile in due formati:

in formato .PDF
viene inviato tramite posta elettronica (in questo caso bisogna avere una buona stampante a colori per apprezzare al meglio le foto) per richiederlo basta che mi inviate una mail al seguente indirizzo: inguaribile.viaggiatore(at)yahoo.it Attenzione però che il file è di 13.736 KB

in formato cartaceo:
mi sono appoggiato al sito LULU.COM che è l’unico che conosco che mi permette di pubblicare e stampare il calendario a prezzi contenuti. Il costo del calendario è di euro 28,50 ma per gli inguaribili viaggiatori è riservato uno sconto del 40%, che riduce il prezzo finale a solo 17,10 euro. (si tratta del solo prezzo di stampa chiesto dal sito www.lulu.com)
Per acquistarlo, basta cliccare su questo link: www.lulu.com/calendario2012

Se qualcuno di voi conosce dei modi più economici per stampare il calendario, mi contatti.

inguaribile.viaggiatore(at)yahoo.it
Calendario 2012 degli inguaribili viaggiatori calendario 2011 inguaribili viaggiatori
Salve inguaribili viaggiatori

Volevo informarvi che è uscito il calendario 2011 degli inguaribili viaggiatori.

Volevo ringraziare tutti voi per le numerose e belle fotografie che mi avete inviato.
Scegliere quale foto pubblicare è stato molto difficile, avrei voluto pubblicarle tutte, ma “purtroppo” l’anno prossimo ha solo dodici mesi.

Il calendario è disponibile in due formati:

in formato .PDF
viene inviato tramite posta elettronica (in questo caso bisogna avere una buona stampante a colori per apprezzare al meglio le foto) per richiederlo basta che mi inviate una mail al seguente indirizzo inguaribile.viaggiatore(at)yahoo.it Attenzione però che il file è di 13.870KB

in formato cartaceo:
mi sono appoggiato al sito LULU.COM che è l’unico che conosco che mi permette di pubblicare e stampare il calendario a prezzi contenuti.
Il costo del calendario è di euro 28,50 ma per gli inguaribili viaggiatori è riservato uno sconto del 40%, che riduce il prezzo finale a solo 17,10 euro. (si tratta del solo prezzo di stampa chiesto dal sito www.lulu.com)
Per acquistarlo, basta cliccare su: CALENDARIO 2011 DEGLI INGUARIBILI VIAGGIATORI o su uno dei banner che si trovano all'inizio o alla fine di questo post.

Se qualcuno di voi conosce dei modi più economici per stampare il calendario, mi contatti.

Grazie di nuovo a chi ha collaborato alla realizzazione di questo calendario!!!

Inguaribile viaggiatore

calendario 2011 inguaribili viaggiatori

REGOLAMENTO CONCORSO "IL CALENDARIO DEGLI INGUARIBILI VIAGGIATORI 2011"

Il Blog http://inguaribileviaggiatore.blogspot.com organizza un concorso fotografico finalizzato a selezionare 13 immagini fotografiche da utilizzare per la realizzazione del “calendario degli inguaribili viaggiatori 2011”,

Il primo calendario degli inguaribili viaggiatori sarà creato con le migliori foto pervenute in redazione.
Quindi se durante le vostre ferie, avete scattato delle fotografie, inviatele a inguaribile.viaggiagore@yahoo.it indicando nell’oggetto della mail "FOTO CALENDARIO".

Le foto dovranno essere corredate da nome, cognome e luogo della foto ed essere rigorosamente in alta qualità. Il fattore qualità è molto importante, affinchè le foto siano adatte per la stampa non dovete ridmensionarle ma inviarle così come le ha prodotte la vostra fotocamera (sono ammessi eventuali ritocchi ma non devono contenere nè cornici nè testi in sovraimpressione).

Per un corretto invio quindi:
• inviate solo foto ad alta risoluzione
• le foto devono essere orizzontali e non verticali (il formato del nostro calendario prevede questo formato)
• indicare nome e cognome e luogo della foto

Saranno scartate tutte quelle:
• contenenti testi, scritte o date in sovraimpressione
• a bassa risoluzione o comunque non adatte alla stampa

Le opere potranno essere fatte pervenire tramite internet ENTRO VENERDI 22 OTTOBRE 2010 ALLE ORE 17.00
Il concorso fotografico è aperto a tutti i cittadini italiani e stranieri, siano essi fotografi professionisti o fotoamatori o semplici viaggiatori.

Le opere pervenute, prima della loro pubblicazione on-line sul blog http://inguaribileviaggiatore.blogspot.com, verranno controllate per verificare il rispetto dei requisiti previsti del concorso.

Il blog http://inguaribileviaggiatore.blogspot.com si riserva la facoltà di non accettare immagini la cui realizzazione si presume possa recare danno o offesa al soggetto della stessa. Non saranno ammesse, ad insindacabile giudizio dell’organizzazione, fotografie il cui contenuto violi la normativa vigente o non siano in regola con le norme del concorso.
Il blog http://inguaribileviaggiatore.blogspot.com è autorizzato a modificare le foto al fine di adattarle al meglio al Calendario, al fine di migliorarne la qualità tipografica, al fine di adattarle alla pubblicazione sul sito.
Il blog http://inguaribileviaggiatore.blogspot.com non si assume responsabilità per l'eventuale perdita delle immagini e/o danneggiamento delle stesse durante la trasmissione

L’invio di immagini da parte del partecipante al concorso fotografico presuppone che lo stesso sia in possesso del copyright relativo alle stesse.

L’autore è consapevole che false attestazioni configurano un illecito perseguibile a norma di legge. In base a quanto sopra, il blog http://inguaribileviaggiatore.blogspot.com non può essere pertanto ritenuto responsabile in controversie relative alla paternità delle immagini o di qualunque altra conseguenza legata alle immagini oggetto del concorso fotografico, inclusa la richiesta di danni morali e materiali.
Ogni autore è responsabile di quanto presentato e, con la partecipazione al concorso, autorizza la riproduzione delle proprie immagini nelle pagine del concorso ed, in caso di vittoria, nel calendario che ne verrà realizzato, senza che nulla sia dovuto all´autore o ad eventuali persone ritratte, pur garantendo la citazione dell´autore medesimo.
La proprietà delle immagini rimane comunque dell’autore ed è vietata la cessione a terzi da parte dell’associazione.

Il blog http://inguaribileviaggiatore.blogspot.com, pur essendo liberata da responsabilità in forza dell’accettazione del regolamento del concorso fotografico, offre la massima collaborazione per evitare abusi e comportamenti scorretti.
Su motivate segnalazioni tramite posta elettronica all’indirizzo inguaribile.viaggiatore@yahoo.it l’associazione potrà procedere alla corretta ri-attribuzione dell’identità dell’autore ovvero alla rimozione di immagini che non risultino di proprietà dei rispettivi autori.

Impaginato in formato A4, composto da 12 pagine + la copertina e caratterizzato da una qualità assolutamente di prim’ordine, il calendario degli inguaribili viaggiatori, potrà essere richiesto in modalità on line in modo gratuito (file PDF) o in formato cartaceo, con il solo rimborso delle spese di stampa e di spedizione.

1 commento:

Stefano ha detto...

Ottima iniziativa, vi mando subito le foto delle mie vacanze estive!